Da Mister Crunch crostacei e buon pesce a portata di panino e insalata - LinkOristano
Prima categoria

Da Mister Crunch crostacei e buon pesce a portata di panino e insalata

Aperto in centro a Oristano il nuovo locale, per un pasto informale, ma da gourmet

Da Mister Crunch crostacei e buon pesce a portata di panino e insalata
Aperto in centro a Oristano il nuovo locale, per un pasto informale, ma da gourmet

Il proprietario di Mister Crunch Riccardo Barbarossa e i suoi collaboratori

Nuovo offerta gastronomica in centro a Oristano. Ha alzato le serrande Mister Crunch, una insalateria e panineria che, come suggeriscono anche insegna e nome, avrà come ingrediente privilegiato i crostacei, ma non solo.

Inaugurato ieri con una bella festa, la nuova attività in via Figoli 4, propone la buona cucina a base di crostacei e pesce, in un panino o una insalata. Insomma, un pasto informale, ma da gourmet che può essere gustato comodamente a casa propria (l’anima del locale è prevalentemente take away) o seduti in uno dei tre tavolini che arredano il locale.

I prodotti sono di qualità, come mostra il menù: panino con polpa d’astice o aragosta e pomodori di Sardegna e salsa o panino con gamberi italiani, radicchio rosso, crumble di cipolla e ricotta gentile, per citarne solo alcuni. Ci sono anche i panini per i bambini e per i vegani. Dietro ciascuno di loro c’è la ricerca e l’estro di un giovane chef, ma da Mister Crunch anche i clienti possono giocare con la fantasia per creare il loro panino e la loro insalata. Un menù appeso alle pareti del locale, li guida nella scelta tra diversi tipi di pane, come quello al latte o di segale, di semi o il bagel; e di polpa a scelta tra l’astice, i gamberoni o il polpo, ma anche il bacon, la mozzarella bio e il surimi. A completare il panino “fai da te”, le verdura e le salse. Anche l’insalata si può comporre, scegliendo come base tra la classica insalata verde e quella di cereali. Il ricco menù di Mister Crunch, propone anche i tramezzini e le bruschettone.

“Il locale”, spiega il proprietario Riccardo Barbarossa, già noto in città per l’apprezzata gelateria pralineria BarbaGelato, “nasce dalla mia passione per il buon cibo, oltre che per il gelato e la pasticceria. Io continuo a fare il mio lavoro e in questa attività mi affiancano un giovane, ma esperto chef e un team giovane e dinamico”.

I panini e le insalate di Mister Crunch possono essere gustate sia a pranzo, dalle 12 alle 15, sia per cena, dalle 19 a mezzanotte.

I panini di Mister Crunch

Riccardi Barbarossa festeggia l’inaugurazione del nuovo locale

Mister Crunch in via Figoli a Oristano

Alcuni dei panini proposti da Mister Crunch

Il team della nuova paninoteca e insalateria

(Informazione promozionale)

Venerdì, 21 luglio 2017

commenta