Tutti in spiaggia a Is Arutas: due concerti gratuiti - LinkOristano
Prima categoria

Tutti in spiaggia a Is Arutas: due concerti gratuiti

Tanta musica e non solo sul litorale di Cabras

Is Arutas - concerto rete sinis

Tutti in spiaggia a Is Arutas: due concerti gratuiti
Tanta musica e non solo sul litorale di Cabras

Con la British Invasion nella spiaggia di Is Arutas a Cabras si alza oggi il sipario sul ricco cartellone di concerti promosso da Rete Sinis, il progetto che riunisce Sardegna Concerti, l’Associazione Culturale Dromos e la Cooperativa Le Ragazze Terribili.

A partire dalle 18.30 si esibiranno Roberto Deidda (chitarra elettrica e voce); Vittorio Pitzalis (voce e chitarra); Mauro Mulas (Hammond e Tastiere); Marcello Mameli (Batteria) e Roberto Loi (basso).
L’ingresso è gratuito.
Durante la serata ci sarà anche un’apericena con le Cozze del Golfo di Oristano Nieddittas e vino Nieddera della cantina Contini, proposto dal chiosco – bar da Attilio, in collaborazione con Coldiretti Oristano.

Domani, sempre nella spiaggia di Is Arutas, con ingresso gratuito, si esibiranno i “The Italian Mood Project”, gruppo composto da David Costantino (voce e batteria); Ignazio Puddu (Chitarra); Riccardo Puddu (Basso) e Mattia Cuccu (Fisarmonica).

Sarà un intrigante viaggio nella cultura musicale Italiana dagli anni ’30 ai 60′. Romanticismo, divertimento in esecuzioni affascinanti pensate per chi ama il sound del “bel canto”.

Venerdì, 14 luglio 2017

 

commenta