Borsa di studio "Antonello Pinna": bando aperto - LinkOristano
Prima categoria

Borsa di studio “Antonello Pinna”: bando aperto

Possono partecipare i maturandi dell'istituto Mariano IV di Oristano e Ghilarza

Antonello Pinna Premio - Liceo Scientifico Oristano - Graziano Pinna 29

Borsa di studio “Antonello Pinna”: bando aperto
Possono partecipare i maturandi dell’istituto Mariano IV di Oristano e Ghilarza

La vincitrice dell’edizione dello scorso anno Olexandra Fanari col professor Graziano Pinna – Foto Marta Mereu

Anche gli studenti di Ghilarza possono partecipare all’Antonello Pinna Merit Award 2017, il premio ideato dallo scienziato oristanese Graziano Pinna, dedicato alla memoria del fratello maggiore Antonello.

“L’Antonello Pinna Merit Award 2017”, si legge in uno nota ufficiale, “si congratula con tutti gli studenti di Oristano per il conseguimento del diploma di maturità e ricorda il concorso agli studenti di tutti gli Istituti del “Mariano IV d’Arborea” e, dunque, non solo a quelli del Liceo Scientifico”.

L’attribuzione di una borsa di studio per meriti scolastici dell’importo di tremila euro è finanziata dal professor Graziano Pinna, attualmente professore associato alla University of Illinois di Chicago.

La borsa di studio è anche un omaggio per la città di Oristano da parte di Graziano Pinna, che è stato il destinatario del premio Stella d’Argento – Oristanesi nel Mondo 2016, promosso dal comune di Oristano

Le domande di ammissione al bando e tutti gli allegati dovranno pervenire in formato PDF entro il 20 Luglio 2017 all’indirizzo e-mail: gpinna@psych.uic.edu e graziano_pinna@yahoo.com.

La graduatoria e l’esito del bando per l’attribuzione della borsa di studio verranno resi noti a partire dal 25 luglio.

Per ogni ulteriore informazione relativa al presente bando, gli studenti interessati possono contattare direttamente il Professor Pinna: gpinna@psych.uic.edu e graziano_pinna@yahoo.com.

Il bando e’ pubblicato sul sito ufficiale del Liceo Scientifico Mariano IV: http://www.iismarianoquartodarborea.it/images/Comunicazioni/Studenti/BANDO-BORSE-DI-STUDIO.pdf e su Facebook: https://www.facebook.com/AntonelloPinnaMeritAward/

Martedì, 11 luglio 2017

commenta