In moto per ricordare Stefano Scintu e aiutare i malati - LinkOristano
Prima categoria

In moto per ricordare Stefano Scintu e aiutare i malati

Torna nel fine settimana a Oristano il Beer Moto Fest

In moto per ricordare Stefano Scintu e aiutare i malati
Torna nel fine settimana a Oristano il Beer Moto Fest

Tornano in sella alle moto per il memorial Stefano Scintu, gli amici del Moto Club Oristano Stefano Scintu. Quest’anno la manifestazione, denominata Beer Moto Fest, si svolgerà in due giornate: sabato e domenica prossimi, 1° e 2 Luglio, a Oristano, nei parcheggi di via Emilio Lussu.
Si comincia sabato dalle 19, in compagnia del dj Badors, con lo spettacolo del trial bike Enrico Spano. A seguire il concerto live con i “The Cosmo’s Factory”.

Domenica la manifestazione prosegue, a partire dalle 9, con l’apertura del villaggio bikers e le iscrizioni. Ad accogliere i bikers le ombrelline, lo spettacolo dello stuntman Uragano e una rinfrescata con la zona food e Zigantes beer. Si prosegue con il giro turistico e il rientro alla base per l’aperitivo e il pranzo. A seguire le premiazioni regionali, lo spettacolo di Zumba, quello dello stuntman Uragano e tanta musica.

“Anche quest’anno”, spiegano gli organizzatori, “abbiamo fatto del nostro meglio per trascorrere in compagnia due belle giornate, senza dimenticare il nostro obbiettivo: aiutare la ricerca devolvendo il ricavato della manifestazione all’associazione AIRC, nonché all’associazione ANPANA impegnata nella protezione civile e animali, delle quali facciamo parte come primo Motoclub in Sardegna”.

La locandina

Lunedì, 26 giugno 2017

 

commenta