Blitz della Finanza: sequestrati a Oristano carasau e vestiti contraffatti - LinkOristano
Prima categoria

Blitz della Finanza: sequestrati a Oristano carasau e vestiti contraffatti

Multa per una famiglia della provincia di Nuoro e segnalazione per un ambulante senegalese

Blitz della Finanza a Oristano: sequestrati carasau e vestiti contraffatti
Multa per una famiglia della provincia di Nuoro e segnalazione per un ambulante senegalese

Foto Guardia di finanza

Pane carasau e vestiti contraffatti  sequestrati dagli uomini della guardia di finanza al termine di due operazioni svoltasi nei giorni scorsi a Oristano.

Nel corso della prima operazione, sono stati sequestrati 52 chilogrammi di pane carasau fatto in casa. Il prodotto veniva venduto ai passanti nella centralissima via Tirso, in violazione alle norme amministrative e fiscali. I finanzieri hanno multato i componenti di una famiglia del nuorese e sequestrato il pane che è stato donato ad un istituto di beneficenza di Donigala.

Gli uomini della guardia di finanza hanno  sequestrato, inoltre,  346 capi di abbigliamento, tra cui numerose scarpe, abilmente contraffatti e  hanno segnalato alla magistratura un ambulante senegalese di 27 anni.

“Le attività – precisa una nota del comando provinciale della guardia di finanza –  oltre che essere richieste a livello ministeriale, sono da inquadrarsi nell’ambito delle operazioni a tutela dei commercianti onesti e della libera e corretta concorrenza del mercato e dei consumatori.

Foto Guardia di finanza

Lunedì, 26 giugno 2017

commenta