Ad Arcidano via alle iscrizioni per lo Spiaggia Day - LinkOristano
Prima categoria

Ad Arcidano via alle iscrizioni per lo Spiaggia Day

In programma diverse attività previste nel camping di S’Ena Arrubia di Arborea

Via alle iscrizioni per lo Spiaggia Day promosso dal Comune di Arcidano
In programma diverse attività previste nel camping di S’Ena Arrubia di Arborea

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Servizio di Spiaggia Day organizzato dall’Amministrazione comunale di Arcidano. Le domande dovranno essere presentate entro venerdì prossimo 30 giugno. Il modulo di iscrizione, è a disposizione negli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico, o sul sito istituzionale dell’ente.

“Lo Spiaggia Day”, spiega  il sindaco Emanuele Cera, “prevede lo svolgimento di attività ludico-ricreative presso la Marina di Arborea ”Village Camping S’Ena Arubia” e avrà inizio il prossimo 17 luglio, per la durata di otto giornate, distribuite su tre giorni settimanali, lunedì, mercoledì e venerdì, nei mesi di luglio e agosto”.

Nello specifico, le date di svolgimento sono le seguenti: 17,19,21,24,26,28 e 31 luglio e 2 agosto, dalle 7.45 alle 14.30 secondo la seguente.

Questo il programma:
Ore 7.45 Raduno presso la Palestra di S.N. d’Arcidano, presa in carico dei minori partecipanti da un animatore dell’associazione, verifica delle presenze, partenza per il Villaggio e assistenza durante il viaggio;
ore 8.15 arrivo in struttura e divisione in gruppi con i vari animatori;
ore 8.30 inizio attività sportive nei vari campi (a rotazione i gruppi svolgeranno le attività di calcio, tennis, basket, beach volley, team beach;
ore 10.30 consumazione della merenda portata da casa;
ore 11.00 inizio attività nella piscina, in mare, nella pineta e trekking natura;
ore 13.30 rientro nella struttura e doccia prima di ripartire con il bus;
ore 14.00 Presa in carico dei minori da parte di un animatore dell’associazione, verifica delle presenze e partenza per S. N. D’Arcidano, assistenza in pullman, arrivo previsto per le 14.30, affidamento alle rispettive famiglie.
Tutti i bambini dovranno portare con sé la merenda e l’occorrente per la permanenza presso la struttura (costume e asciugamano), tutto il resto verrà fornito dall’Associazione.

Emanuele Cera

“Il numero dei bambini ammessi è di 52”, prosegue Cera “e la quota di compartecipazione prevista è di circa 62 euro, ma l’importo potrà subire minime variazioni a seconda del numero degli iscritti”.

“Anche quest’anno”, conclude il primo cittadino, “siamo riusciti a organizzare un evento molto atteso dai bambini e ragazzi locali; non senza difficoltà, siamo riusciti a garantire, con una compartecipazione delle famiglie ragionevole, un’attività gradita e partecipata, ora non ci resta che augurare ai nostri ragazzi buon divertimento”.

Venerdì, 23 giugno 2017

commenta