Dal web alla realtà per l'ultimo confronto tra candidati sindaco - LinkOristano
Prima categoria

Dal web alla realtà per l’ultimo confronto tra candidati sindaco

Organizzato dal alcuni giovani e dai responsabili della pagina Facebook "Oristano al vUoto 2017"

Candidati sindaco oristano

Dal web alla realtà per l’ultimo confronto tra candidati sindaco 
Organizzato dal alcuni giovani e dai responsabili della pagina Facebook “Oristano al vUoto 2017”

Si terrà domani a Oristano l’ultimo confronto tra i sei candidati alla carica di sindaco. L’appuntamento, organizzato da un gruppo di giovani oristanesi e dal gruppo Facebook “Oristano al vUoto 2017”, è in programma al Teatro San Martino alle le 21.

“Ci saranno tutti”, scrivono in una nota gli organizzatori, “disposti a partecipare ad una discussione a tutto campo, non solo incentrata su temi esclusivamente elettorali. I programmi sì, ovvio, ma nel corso della serata i rappresentanti delle liste che si contendono l’amministrazione della città dovranno rispondere a una raffica di domande che prevedranno anche qualche divagazione. La par condicio sarà rispettata, ma l’ultimo dibattito elettorale prevederà anche qualche sorpresa. Ritmi sostenuti, toni sereni e anche qualche sorriso”.

“Ad intervistare sul palco i candidati sarà Nicola Pinna, giornalista de La Stampa”, si legge ancora nella nota degli organizzatori, “ma alle sue domande si aggiungeranno quelle dei rappresentanti di tutte le testate giornalistiche locali, che hanno seguito giorno per giorno la campagna elettorale e conoscono alla perfezione fatti e misfatti della politica oristanese. Ad arricchire il menù le tantissime domande poste dagli oristanesi e fatte arrivare via Web negli ultimi giorni. L’intero dibattito confronto sarà trasmesso in diretta via Facebook sulla pagina”.

Mercoledì, 7 giugno 2017

commenta