Quattro posti disponibili alla Fondazione Sartiglia - LinkOristano
Prima categoria

Quattro posti disponibili alla Fondazione Sartiglia

Col bando del Servizio civile

Oristano - Nuova sede  Fondazione Sartiglia

Quattro posti disponibili alla Fondazione Sartiglia
Col bando del Servizio civile

La Fondazione Sa Sartiglia Onlus è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale.

Quattro i posti disponibili per l’attuazione in 12 mesi di un progetto sull’identità culturale del territorio, per promuovere il senso di appartenenza alla comunità basato sulla storia e sulle tradizioni.

Il progetto dal titolo “Identità: valore su cui costruire il futuro! Una comunità culturalmente consapevole che conosce e comunica” si propone di contribuire alla conoscenza e alla promozione del proprio patrimonio culturale, attraverso la valorizzazione dei beni materiali e immateriali, con particolare attenzione per gli elementi identitari, che consentono di attivare e rafforzare nelle persone il senso di appartenenza alla comunità locale, in vista della costruzione di una prospettiva culturale e turistica sostenibile.

Possono presentare domanda i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Le domande dovranno essere presentate entro il 26 giugno 2017 alla Fondazione Sa Sartiglia Onlus utilizzando i moduli disponibili sul sito www.sartiglia.info.
Le domande possono essere presentate esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC), a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo Fondazione Sa Sartiglia Onlus – Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano, oppure consegnate a mano presso gli uffici della Fondazione Sa Sartiglia Onlus, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, presso l’Hospitalis Sancti Antoni (Centro Culturale Sant’Antonio ex Asilo Infantile) con ingresso in via Sant’Antonio e in via Cagliari n. 157, telefono 0783302481.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

Lunedì, 28 maggio 2017

commenta