Mense e scuolabus: via alle domande per il prossimo anno - LinkOristano
Prima categoria

Mense e scuolabus: via alle domande per il prossimo anno

Le procedure da seguire al Comune di Oristano

laconi

Mense e scuolabus: via alle domande per il prossimo anno
Le procedure da seguire al Comune di Oristano

Fino al 31 Luglio è possibile presentare le domande per il servizio di mensa scolastica per gli alunni residenti e non residenti a Oristano, frequentanti le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado a tempo pieno cittadine per l’anno scolastico 2017/2018.

Il servizio mensa scolastica è offerto dal Comune di Oristano con una contribuzione da parte dell’utente. Gli utenti non residenti devono pagare il pasto per intero.

Le domande, da compilare sul modulo disponibile al Centro Informacittà, all’Urp e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, devono essere consegnato entro il 31 luglio 2017 al Centro Informacittà in piazza Eleonora.

Per altre informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio pubblica istruzione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 17,30 – telefono/fax 0783/791238 – mail annarita.deidda@comune.oristano.it.

E sempre fino al 31 luglio è possibile anche presentare domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2017/2018.

Il trasporto scolastico è un servizio che il Comune di Oristano offre agli studenti residenti nelle frazioni o in zone extraurbane del Comune di Oristano. Il servizio è esteso anche ad alunni non residenti, ma frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado site nel territorio di Oristano, purchè siano utilizzate le fermate già previste nel percorso e vi sia disponibilità di posti.

Per usufruire del servizio di trasporto scolastico occorre compilare il modulo disponibile al Centro Informacittà, all’Urp e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it

Anche in questo caso il modulo debitamente compilato dovrà essere consegnato entro il 31 luglio 2017 all’Informacittà in piazza Eleonora.

Qualsiasi informazione può essere richiesta all’Informacittà e all’Ufficio Pubblica Istruzione: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 17,30 – telefono 0783/791238 – mail annarita.deidda@comune.oristano.it .

Lunedì, 29 maggio 2017

commenta