Da Pula e dalla Pro loco di Arborea quasi duemila euro ai terremotati - LinkOristano
Prima categoria

Da Pula e dalla Pro loco di Arborea quasi duemila euro ai terremotati

Nella raccolta fondi realizzata con la prima Festa della polenta

polenta

Da Pula e dalla Pro loco di Arborea quasi duemila euro ai terremotati
Nella raccolta fondi realizzata con la prima Festa della polenta

Polenta

Quasi duemila euro sono state raccolti a Pula alla 1° Festa della Polenta, curata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco di Arborea.

“Milleottocentosessantacinque euro, saranno destinati, per intero e senza detrazioni di spesa, alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto”, ha spiegato il presidente della Pro loco di Arborea Paolo Sanneris. I soldi saranno gestiti in via diretta dalla Associazione Nazionale Polentari d’Italia che prossimamente, a Marano Vicentino, farà il punto sulla raccolta e delibererà l’utilizzo.

La Pro loco di Arborea come le altre consorelle dei Polentari, aveva già concorso in via diretta alla raccolta di fondi per le popolazioni con la somma di 4 mila euro.

La prima Festa della polenta a Pula è stata organizzata dal Comune, dal Comitato di San Raimondo e dei Volontari del luogo. La Pro loco di Arborea con il concorso di 3A, Cooperativa Produttori, Banca di Credito Cooperativo e Comune attraverso l’adesione diretta del sindaco Manuela Pintus, ha curato gli aspetti organizzativi.

Giovedì, 25 maggio 2017

commenta