La lista civica Scegliamo Terralba si presenta - LinkOristano
Prima categoria

La lista civica Scegliamo Terralba si presenta

Otto uomini e otto donne in campo con candidato sindaco Alessandro Murtas

La lista civica Scegliamo Terralba si presenta
Otto uomini e otto donne in campo con candidato sindaco Alessandro Murtas

La lista civica Scegliamo Terralba si presenta. E’ una lista costituita da 8 donne e 8 uomini che hanno deciso di mettere a disposizione della comunità il proprio impegno, le competenze e la voglia di incidere sul presente e sul futuro del paese. Il candidato sindaco è Alessandro Murtas.

“La lista”, si legge nella nota di presentazione, “è progetto che fonde insieme l’esperienza di chi ha già avuto l’onore di rappresentare la cittadinanza ricoprendo un ruolo istituzionale e la professionalità di chi proviene dal mondo del lavoro, dall’associazionismo e dalla società civile”.

“Crediamo che la politica intesa nel senso più alto del termina”, si legge ancora nella nota, “sia, e debba essere, la massima espressione dell’impegno per la propria comunità, l’amore per il proprio territorio e il miglioramento della qualità dei suoi abitanti. Questa la motivazione che ha ispirato la formazione di questo gruppo”.

“Poche promesse, 5 certezze, recita ancora la nota di presentazione della lista, “impegno, preparazione, serietà, responsabilità e passione. Abbiamo coniato l’hashtag #gentechecammina per esprimere il nostro modo di operare, camminiamo e non corriamo per fermarci a dialogare con i cittadini e ascoltare le loro esigenze e richieste. Una squadra unita da un unico scopo: lavorare per una comunità bella, solidale e produttiva”.

I componenti della lista Scegliamo Terralba

 

commenta