Microchip gratuiti per i cani - LinkOristano
Prima categoria

Microchip gratuiti per i cani

Nuova iniziativa dell'Assl di Oristano

Cani Microchip

Microchip gratuiti per i cani
Nuova iniziativa dell’Assl di Oristano

Proseguono a Oristano le operazioni di microchippatura dei cani, effettuate gratuitamente dai veterinari della Assl di Oristano, nei locali dell’ex mattatoio comunale di via Parigi. Per prenotare l’appuntamento, in programma per giovedì prosssimo 4 maggio, è necessario chiamare il numero 345.6619323, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30.

Al momento della prenotazione, occorrerà fornire i dati del proprietario dell’animale, compreso il codice fiscale ed il numero telefonico, e quelli dei cani da anagrafare (data di nascita, nome, sesso, razza). All’utente saranno comunicati luogo, data e ora in cui il proprietario, o un suo delegato, dovranno presentarsi con un valido documento di riconoscimento. Nel caso il proprietario del cane deleghi un’altra persona, sarà necessario esibire la sua delega scritta sulla base del modello scaricabile dal sito www.asloristano.it (Modulistica > Servizio veterinario).

Ci si dovrà presentare all’appuntamento muniti di sacchetti igienici per la raccolta degli escrementi e di strumenti contenitivi (guinzaglio, pettorina, museruola) per i cani di taglia grande o di carattere aggressivo.

Venerdì, 28 aprile 2017

commenta