Diana guida i Giovani Imprenditori Confcommercio di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Diana guida i Giovani Imprenditori Confcommercio di Oristano

Tutti gli eletti del nuovo direttivo

Oristano - Giovani Imprenditori Confcommercio

Diana guida i Giovani Imprenditori Confcommercio di Oristano
Tutti gli eletti del nuovo direttivo

Il Consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori Confcommercio

Ferruccio Diana è stato eletto all’unanimità presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio per il triennio 2017-2020.
Commerciante di prodotti agricoli propri presso il mercato civico di Oristano con il banco ad insegna “il Casale”, ha sottolineato “la volontà di operare per il consolidamento della base associativa nel rispetto delle diverse anime che compongono il consiglio direttivo. “Onorato e consapevole della grande responsabilità, accetto con entusiasmo questo nuovo incarico ”
L’Assemblea dei Soci presieduta dal Vice Presidente Vicario Marco Frongia, già presidente dei Giovani Imprenditori, ha rinnovato anche il Consiglio Direttivo, così composto: Lucilla Speciale, Antica Dimora del Gruccione di Santu Lussurgiu; Daniele Pisu, Casa della Musica di Oristano;
Renzo Mereu, Legea di Terralba; Maurizio Maleddu, Camaleon di Oristano; Riccardo Barbarossa, Barbagelato di Oristano; Emanuele Corriga, agente di commercio di prodotti per l’agricoltura di Oristano; Melissa Michelutti, Bebè Market di Oristano e Giovanni Sassu, macellaio di Bonarcado.

Collegialità e condivisione sono le parole d’ordine alla base del programma delineato dall’Assemblea. Confronto con grandi imprenditori e opinion leader, sostegno allo sviluppo turistico del territorio e costruzione di reti per il miglioramento dei servizi sono tra gli indirizzi assunti dall’Assemblea dei Soci e accolti dal Consiglio.

Giovedì, 28 aprile 2017

commenta