Vuoi parlare col sindaco? Viene lui a trovarti a casa tua - LinkOristano
Prima categoria

Vuoi parlare col sindaco? Viene lui a trovarti a casa tua

Continua l'iniziativa promossa dal primo cittadino di Cabras Cristiano Carrus

cristiano-carrus

Vuoi parlare col sindaco? Viene lui a trovarti a casa tua
Continua l’iniziativa promossa dal primo cittadino di Cabras Cristiano Carrus

Cristiano Carrus

Corrispondenza via mail o visite a domicilio. Sono i canali scelti dal sindaco di Cabras Cristiano Carrus per mantenere e intensificare i rapporti con i cittadini. L’iniziativa, intrapresa dal 2011, prosegue a pieno ritmo e, con una nota inviata alle famiglie, Carrus rinnova la disponibilità al dialogo.

“In molti non hanno il tempo di recarsi in Comune o vogliono affrontare determinate problematiche in maniera più riservata”, il sindaco Carrus ai suoi concittadini. “Vi ricordo quindi, che sono disponibile a recarmi presso le Vostre abitazioni per incontrare le famiglie o anche gruppi di persone, per dialogare, conoscere eventuali problematiche e rispondere alle domande che desiderate farmi”.
“Per incontrarmi potete contattarmi via mail, all’indirizzo cristiano.sindaco@libero.it”, si legge ancora nella nota di Carrus, “mail dalla quale, se desiderate, posso rispondere anche direttamente a richieste o domande sull’attività dell’Amministrazione Comunale”.

“Anche nei giorni scorsi ho incontrato diverse famiglie con le quali ho avuto modo di affrontare alcune problematiche”, prosegue ancora Carrus. “Sono consapevole sia molto difficile riuscire a risolvere tutto, e tanto più sarebbe scorretto fare delle promesse che non potrebbero essere mantenute, però ritengo che ascoltare e conoscere da vicino le difficoltà sia molto importante e possa contribuire ad affrontare i problemi in maniera più concreta ed incisiva”.

Giovedì, 20 aprile 2017

commenta