Speronano le auto in sosta, notte brava finisce con multa e ospedale - LinkOristano
Prima categoria

Speronano le auto in sosta, notte brava finisce con multa e ospedale

La vicenda è avvenuta a Oristano e ha destato grande spavento per numerosi residenti

Oristano Via Lanusei Auto incidente

Speronano le auto in sosta, notte brava finisce con multa e ospedale
La vicenda è avvenuta a Oristano e ha destato grande spavento per numerosi residenti

Le auto danneggiate in via Lanusei

Notte brava di due uomini di origine romena che a bordo di una Mercedes  hanno speronato appunto in piena notte  alcune auto in sosta lungo la via Lanusei. I due sono poi fuggiti e sono stati fermati dopo poco davanti a un locale di via Arborea.  L’episodio è avvenuto nelle giornate delle festività pasquali, ma la notizia si è appresa solo oggi.

I due uomini a bordo di una  Mercedes vecchio modello hanno percorso a forte velocità la via Lanusei e sono finiti contro una Citroen parcheggiata a lato della strada, carambolata a sua volta contro un’altra auto in sosta. Nell’urto la Citroen ha perso una ruota ed è stata danneggiata gravemente. La Mercedes con a bordo i due romeni è rimasta ugualmente danneggiata, ma è subito ripartita.

Il fragore dell’urto ha svegliato diversi residenti che sono riusciti a indicare alla polizia le necessarie informazioni per ritrovare l’auto investitrice. Gli agenti l’hanno individuata nella via Arborea, davanti a un locale privato. A bordo, sul sedile del passeggero uno dei due rumeni ferito al volto e sanguinante che è stato soccorso e trasportato  all’ospedale  San Martino di Oristano.  L’autista, invece, è stato fermato subito dopo e identificato. Sarebbe risultato positivo all’alcol test e sanzionato pesantemente.

Giovedì, 20 aprile 2017

commenta