Cabras fa il bis e ospita anche quest'anno lo stage per portieri - LinkOristano
Prima categoria

Cabras fa il bis e ospita anche quest’anno lo stage per portieri

Organizzato dall'associazione 1Lab e svolto da tecnici professionisti

Cabras fa il bis e ospita anche quest’anno lo stage per portieri
Organizzato dall’associazione 1Lab e svolto da tecnici professionisti

Torna a Cabras lo stage di calcio riservato ai portieri, organizzato dall’associazione 1LAB. I partecipanti impareranno i trucchi per stare tra pali e traversa grazie all’intero staff dei preparatori 1Lab. L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo, 24 aprile, alle 15, nel campo comunale di via Tharros a Cabras.

L’evento è patrocinato dal Comune.

“Dopo il riscontro ottenuto lo scorso anno”, commenta il consigliere comunale Antonello Fara, “non potevamo che concedere il bis ad un’evento che si è dimostrato di grande spessore tecnico per l’intero territorio, e pertanto abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta di patrocinio e collaborazione per l’organizzazione dell’evento”.

“Siamo sempre più convinti e consapevoli che la posizione baricentrica della nostra struttura sportiva”, conclude il consigliere Fara che dallo scorso anno collabora con 1LAB per la realizzazione dell’evento, “debba essere messa a disposizione dell’intero territorio per poter rendere più accessibile e numerose le presenze dei partecipanti a questi tipi di manifestazioni”.

La 1LAB opera in tutto il territorio isolano da più di 14 anni ed è diventata una solida realtà e punto di riferimento per i preparatori e portieri delle società calcistiche regionali. Composta da un’organigramma professionale e di alte competenze, la 1LAB è presieduta da Silvana Cabula, e vede la presenza di importanti colonne del settore tecnico come Michele Pintauro e Giancarlo Peana, coadiuvati dal responsabile di zona per la provincia di Oristano e preparatore UEFA B Alessandro Falchi insieme a Riccardo Crovi e Massimo Casula sempre pronti a dare il loro supporto all’interno dello staff Casali-Bachis-Putzu-Deliperi e Lombardi, con la super  visione dell’ex portiere del Cagliari Calcio Renato Copparoni.

La locandina

Mercoledì, 19 aprile 2017

commenta