Il movimento Oristano Capitale di Martinez rilancia la sfida - LinkOristano
Prima categoria

Il movimento Oristano Capitale di Martinez rilancia la sfida

Nuova iniziativa pubblica. Ci sarà anche uno dei fondatori di Sardex

oristano-filippo-martinez-presentazione-candidatura-sindaco8

Il movimento Oristano Capitale di Martinez rilancia la sfida
Nuova iniziativa pubblica. Ci sarà anche uno dei fondatori di Sardex

Filippo Martinez

Il movimento civico Capitale Oristano – nell’ambito delle sue iniziative di approfondimento – ha organizzato un incontro che ha per titolo una bella frase di Bruce Barton: “Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze”.

L’appuntamento è per venerdì prossimo 31 marzo all’Hotel Mariano IV di Oristano, alle 19.45. L’incontro è aperto a tutti.

Parteciperanno Carlo M.G. Pettinau, ingegnere urbanista, inventore della Microgeografia, disciplina che studia l’armonia cosmica nei dettagli; Gianni Giugnini, pubblicitario e comunicatore “umanistico”; Gabriele Littera, coprogettista della rivoluzionaria moneta complementare “Sardex”; Gian Marco Solas, avvocato formato in università italiane, americane, belghe, olandesi e russe, esperto in diritto, economia e finanza; Gianluigi Sassu, filosofo, attento a Machiavelli e a tutti i temi che riguardano la rinascita spirituale dell’occidente, e Filippo Martinez, candidato sindaco per Oristano. Aprirà la serata l’artista Benito Urgu recitando una sua poesia ispirata al tema dell’incontro. Al termine i relatori risponderanno alle domande dei convenuti.

Mercoledì, 29 marzo 2017

commenta