Muore nell'auto che vola dentro il boschetto, ferita una giovane - LinkOristano
Prima categoria

Muore nell’auto che vola dentro il boschetto, ferita una giovane

L'incidente è avvenuto stamane poco prima dell'alba lungo la strada per il pontile di Torre Grande

Torre Grande morto incidente

Muore nell’auto che vola dentro il boschetto, ferita una giovane
L’incidente è avvenuto stamane poco prima dell’alba lungo la strada per il pontile di Torre Grande

La scena dell’incidente

Con l’auto che guidava, una Bmw, è finito contro gli alberi del boschetto al margine del curvone della strada che conduce al pontile di Torre Grande ed è morto in seguito alle gravi ferite riportate, un uomo di 32 anni, Mattia Falchi, originario di Solarussa.

Mattia Falchi

La giovane donna che  viaggiava con lui, Onorina Pinna, 27 anni, di Macomer, è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata dall’ospedale San Martino di Oristano.

L’incidente stradale si è verificato stamane poco prima dell’alba, intorno alle 5.30, nei pressi del depuratore di Torre Grande. L’urto è stato molto forte. Dalla Bmw si è anche staccato il motore.

Mattia Falchi viveva a Solarussa col padre Elio. Aveva lavorato in un’azienda dell’agglomerato portuale di Oristano. La famiglia Falchi è conosciuta e benvoluta a Solarussa dove la tragica notizia dell’incidente si è diffusa intorno alle 9, quando don Fabio Ladu ha fatto suonare le campane a morto. A Solarussa vive anche la madre di Mattia Falchi, Sofia Piras, mentre due fratelli del giovane si trovano fuori Sardegna: Danilo, ingegnere in Francia, e Cristian, studente di ingegneria a Genova.

Il sindaco di Solarussa Mario Tendas ha espresso parole di cordoglio: “E’ una notizia che ci addolora molto e colpisce la nostra piccola comunità che in appena una settimana ha perso, purtroppo, cinque persone”.

Sabato, 25 febbraio 2017

commenta