Allo Scientifico gli sportelli per aiutare gli studenti nello studio - LinkOristano
Prima categoria

Allo Scientifico gli sportelli per aiutare gli studenti nello studio

Attivi da lunedì prossimo nelle sedi di Oristano e Ghilarza

Recupero studio

Allo Scientifico gli sportelli per aiutare gli studenti nello studio
Attivi da lunedì prossimo nelle sedi di Oristano e Ghilarza

L’Istituto superiore “Mariano IV d’Arborea” attiva gli sportelli didattici per aiutare gli studenti nello studio. Lo ha reso noto il dirigente dell’Istituto, Gino Roselli. Gli sportelli entreranno in funzione lunedì prossimo 20 febbraio, nella sede del Liceo Scientifico di Oristano e nella sede del Liceo Scientifico e del Liceo Linguistico di Ghilarza. Serviranno a perfezionare il metodo di studio e al recupero di argomenti e di alcune parti del programma svolti dagli studenti nel primo quadrimestre.

Nella sede di Oristano dell’Istituto “Mariano IV d’Arborea” saranno attivati gli sportelli di scienze, matematica per gli alunni del biennio e di latino. Nella sede di Ghilarza dell’Istituto, invece, entreranno in funzione gli sportelli didattici di latino, inglese, storia, filosofia, matematica e francese.
Il dirigente della scuola, il professor Gino Roselli, ha invitato studenti e famiglie e prendere visione degli orari e delle modalità di funzionamento degli sportelli didattici, consultando il sito internet della scuola all’indirizzo www.iismarianoquartodarborea.gov.it.

Giovedì, 16 febbraio 2017

commenta