Il Neos Park snobbato dagli automobilisti, il Comune corre ai ripari - LinkOristano
Prima categoria

Il Neos Park snobbato dagli automobilisti, il Comune corre ai ripari

A Oristano nuove condizioni agevolate per l'impiego del dispositivo elettronico di pagamento del parcheggio

Oristano Parcheggio Via Bellini

Il Neos Park snobbato dagli automobilisti, il Comune corre ai ripari
A Oristano nuove condizioni agevolate per l’impiego del dispositivo elettronico di pagamento del parcheggio

Il parcheggio di via Bellini – Foto Ufficio Stampa Comune di Oristano

Gli automobilisti oristanesi snobbano il Neos Park, il dispositivo che consente il pagamento elettronico della sosta negli stalli con le strisce blu. La Giunta Tendas, su proposta dell’Assessore al Traffico Gianluca Mugheddu, ha deliberato quindi alcune modifiche al servizio dei parcheggi a pagamento in città.

Nel parcheggio di via Bellini è stato disposta l’istituzione dell’abbonamento mensile alla tariffa agevolata di 25 euro per 32 dei 54 posti auto disponibili.

I Neos Park (il dispositivo per il pagamento elettronico della sosta nelle strisce blu), già destinati a 400 commercianti del centro storico e non ancora consegnati, potranno essere distribuiti anche ai titolari e impiegati di attività ed uffici, agli impiegati presso gli istituti bancari e ai liberi professionisti (medici, avvocati, ingegneri, commercialisti, ecc.) del centro città e nella via Pietro Riccio.

Il Neos Park potrà essere richiesto anche dagli ultrasettantenni muniti di patente di guida per un veicolo intestato a sé o a un familiare.

Il rilascio del dispositivo Neos Park avverrà previa ricarica di almeno 5 Euro di credito prepagato e fino ad esaurimento del quantitativo disponibile dei dispositivi.

Giovedì, 19 gennaio 2017

commenta