Morto il pizzaiolo caduto prima del falò di Sant'Antonio - LinkOristano

Morto il pizzaiolo caduto prima del falò di Sant’Antonio

L’uomo era stato ricoverato in coma all'ospedale di Oristano. L’incidente era accaduto a Fordongianus

Morto il pizzaiolo caduto prima del falò di Sant’Antonio
L’uomo era stato ricoverato in coma all’ospedale di Oristano. L’incidente era accaduto a Fordongianus

Maurizio Demartis

I medici dell’ospedale San Martino di Oristano hanno dichiarato questo pomeriggio il decesso  di Maurizio Demartis, il piazzaiolo di 50 anni di Fordongianus, ricoverato due giorni fa in coma all’ospedale San Martino di Oristano, in seguito a un  incidente di cui era rimasto vittima lunedì sera nel suo paese, durante i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. Stamane avevano decretato la morte cerebrale dell’uomo.

Maurizio Demartis insieme a un gruppo di amici era intento a trasportare la legna per il falò, quando era caduto per terra battendo il capo. Sul momento le sue condizioni non erano parse gravi, tanto che aveva seguito in serata i festeggiamenti.  Avantieri mattina, però, i familiari lo avevano  ritrovato a letto privo di sensi. Maurizio Demartis era stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino di Oristano, dov’era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Non era stato possibile utilizzare l’elisoccorso a causa delle proibitive condizioni meteo.

Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti. Sul corpo dell’uomo potrebbero essere disposti esami  medici.

Giovedì, 19 gennaio 2017

commenta