Microchippatura gratuita dei cani a Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Microchippatura gratuita dei cani a Oristano

Nuovo appuntamento fissato dal servizio Assl per la prossima settimana

Cani Microchip

Microchippatura gratuita dei cani a Oristano
Nuovo appuntamento fissato dal servizio Assl per la prossima settimana

Nuovo appuntamento dedicato alla microchippatura dei cani non ancora iscritti all’anagrafe giovedì 19 gennaio presso l’ex mattatoio di Oristano (via Parigi – zona industriale). L’iniziativa, promossa dalla struttura del benessere animale e prevenzione del randagismo della Assl di Oristano, è rivolta ai proprietari di cani residenti in città e nelle frazioni di Donigala, Massama, Nuraxinieddu, Silì e Torregrande. Alla prestazione, gratuita, si accede solo su prenotazione, chiamando il numero 345.6619323 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.30.

Al momento della prenotazione sarà necessario indicare i dati del proprietario, compresi codice fiscale e numero di telefono, e quelli dei cani da anagrafare (data di nascita, nome, sesso, razza). All’utente saranno comunicati luogo, data e ora in cui il proprietario o un suo delegato dovranno presentarsi all’appuntamento muniti di un valido documento di riconoscimento. L’eventuale delegato dovrà esibire anche la delega del proprietario, compilata sulla base del modello scaricabile dal sito www.asloristano.it (modulistica>servizio veterinario).

Si ricorda che, quando si accompagna il cane per la microchippatura, è necessario portare con sé i sacchetti igienici per la raccolta degli escrementi e che gli animali di taglia grande o carattere aggressivo dovranno avere appositi strumenti contenitivi (guinzaglio, pettorina, museruola).

Venerdì, 13 gennaio 2017

commenta