Solidarietà dell'Anci al sindaco di Cuglieri - LinkOristano
Prima categoria

Solidarietà dell’Anci al sindaco di Cuglieri

Dopo l'attentato della notte scorsa

Piersandro scano

Solidarietà dell’Anci al sindaco di Cuglieri
Dopo l’attentato della notte scorsa

Piersandro Scano

Piersandro Scano

Il Presidente Pier Sandro Scano, il Direttore Umberto Oppus e l’ANCI Sardegna hanno espresso vicinanza e solidarietà al sindaco di Cuglieri Giovanni Panichi, vittima dell’ennesimo atto intimidatorio ai danni di amministratori locali.
“Non vi sono ormai più parole per esprimere lo sdegno e la condanna per questo nuovo attentato ai danni di un amministratore locale”, si legge in una nota diffusa dall’Anci. “Ancora una volta bisogna richiamare la necessità di uno scatto della coscienza civile delle nostre comunità contro il ricorso alla violenza, all’intimidazione e contro questo stillicidio di atti vili e incivili. Ancora una volta ribadiamo l’urgenza di rafforzare l’intelligence e il presidio territoriale e di potenziare la collaborazione fra le istituzioni per una cultura della legalità”.
“Rivolgiamo anche un forte incoraggiamento alle forze dell’ordine” conclude la nota dei responsabili di Anci Sardegna, “a compiere ogni sforzo per individuare qualcuno dei responsabili di questi atti e per assicurarlo alla giustizia”.

Venerdì, 30 dicembre 2016

commenta