Signori uomini, tutta per voi la nuova Barberia - LinkOristano
Prima categoria

Signori uomini, tutta per voi la nuova Barberia

Aperta a Oristano. Proprio come un salone d'altri tempi, ma con tanto in più

Signori uomini, tutta per voi la nuova Barberia
Aperta a Oristano. Proprio come un salone d’altri tempi, ma con tanto in più

La nuova Barberia di Oristano

La nuova Barberia di Oristano

Gli arredi al suo interno riportano nel passato, in un salone d’altri tempi e anche la filosofia che sta dietro la nuova Barberia, in piazza Roma 71 a Oristano, inaugurata recentemente, si ispira alla vecchia concezione della bottega del barbiere. Un luogo prettamente maschile, dove gli uomini dedicano un momento a se stessi, in compagnia di altri uomini.

oristano-serra-barberia-3La nuova Barberia, un’ala della nota e apprezzata profumeria Serra di Oristano, ripropone la rasatura all’italiana con i panni caldi, un servizio che fa sentire i clienti curati nei minimi dettagli e anche coccolati dal proprio barbiere. Non manca il servizio di regolazione e rimodellatura, per chi desidera tenere la barba lunga, oltre all’immancabile taglio di capelli.

Se nella nuova Barberia gli arredi e la filosofia sono quelli del passato, l’innovazione è tutta nei prodotti utilizzati, dedicati alle singole esigenze dei clienti e delle loro pelli. Si spazia dai marchi classici come Proraso e Acqua di Parma, ai più nuovi come Barba Italiana e la linea naturale di Pepe Nero. Tutti rigorosamente made in Italy. E sempre made in Italy e dall’impronta artigianale sono gli accessori che i clienti possono trovare nella Barberia. Dall’occorrente per la rasatura in casa e la cura di barba e capelli, alle cravatte di seta, passando per gli originali papillon e gli occhiali da sole in legno.

Insomma, la Barberia è un piccolo universo maschile, dove ritagliarsi un momento per la cura di se stessi e coccolarsi con l’acquisto di un oggetto dallo stile e l’eleganza italiana, come i galantuomini di un tempo.

oristano-serra-barberia-5

oristano-serra-barberia-4

oristano-serra-barberia-2

 

(Informazione promozionale)

Martedì, 20 dicembre 2016

commenta