Apre Cotone, la prima bioprofumeria di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Apre Cotone, la prima bioprofumeria di Oristano

Grande festa per l'inaugurazione

cotone-bioprofumeria-oristano

Apre Cotone, la prima bioprofumeria di Oristano
Non mancare all’inaugurazione

oristano-cotone-inaugurazione-9

A Oristano arriva “Cotone”, la prima bioprofumeria. Una novità assoluta in città, in via Garibaldi 14, dove chiunque può trovare quello che cerca, a due passi da casa: cosmetici, creme viso e corpo, detergenti, prodotti per la cura e la bellezza della persona tutti rigorosamente certificati bio.

Il vasto assortimento di Cotone è stato selezionato tra le migliori marche del settore bio per garantire solo prodotti con ingredienti controllati e certificati, unica e reale garanzia di Inci vede, senza parabeni, siliconi e petrolati, per chiunque soffra di allergie o semplicemente, come sempre più spesso accade, è sensibile alla tutela della salute e dell’ambiente.

Giulia Tiddia e Valentina Sechi, titolari della bioprofumeria, con decenni di esperienza nel settore del beauty, hanno scelto personalmente ogni singolo prodotto presente negli scaffali di Cotone, dopo un’accurata selezione nelle più accreditate fiere di prodotti bio e oggi offrono in esclusiva a Oristano le linee di make up e skin care dei più qualificati marchi sul mercato. A cominciare dal francese Couleur Caramel, utilizzato anche negli studi televisivi; poi il tedesco Dr. Hauschka, noto anche perchè coltiva direttamente le materie prime dei cosmetici; il lituano Madara e gli italianissimi Neve Cosmetics, Alchemilla, Purophi e La Saponaria, che propone, quest’ultima, anche i kit per realizzare in casa i prodotti.

Ma non finisce qui. Cotone offre diversi qualificati servizi: make up sposa, dedicato al giorno speciale per ogni donna; special day, per chi desidera un trucco curato ed esclusivo in occasioni particolari; e corsi di make up per imparare tutti i “trucchi” di un make up a regola d’arte. Anche sul fronte della skin care, Cotone offre trattamenti personalizzati in base al tipo di pelle e alle esigenze di ciascuno.
La bioprofumeria Cotone, in via Garibaldi 14 a Oristano, è il posto giusto per accontentare donne, uomini e anche bambini, con prodotti che soddisfano tutte le esigenze e tutte le tasche. E, in vista del Natale, è il posto ideale per trovare un pensiero originale, dedicato alla persona e non dannoso per l’ambiente.

 

oristano-cotone-inaugurazione-v-e-g

oristano-cotone-inaugurazione

oristano-cotone-inaugurazione-8

oristano-cotone-inaugurazione-13

oristano-cotone-inaugurazione-12

oristano-cotone-inaugurazione-11

oristano-cotone-inaugurazione-5

oristano-cotone-inaugurazione-10

oristano-cotone-inaugurazione-7

(Informazione promozionale)

Mercoledì, 7 dicembre 2016

 

commenta