Santa Giusta anticipa le feste con "Sapori di Natale in Laguna" - LinkOristano
Prima categoria

Santa Giusta anticipa le feste con “Sapori di Natale in Laguna”

Mostra mercato delle produzioni tipiche del territorio, visite guidate e musica

Santa Giusta anticipa le feste con “Sapori di Natale in Laguna”
Mostra mercato delle produzioni tipiche del territorio, visite guidate e musica

Anche quest’anno Santa Giusta anticipa le feste natalizie con “Sapori di Natale in Laguna”, la manifestazione nata lo scorso anno con lo scopo di promuovere e degustare le produzioni tipiche del territorio e trascorrere qualche ora in compagnia.
Giovedì prossimo 8 dicembre, nello spazio retrostante il Comune, per tutta la giornata, dalle 10 alle 21, una mostra mercato delle produzioni lagunari, agroalimentari e dell’artigianato tipico del territorio; visite guidate delle bellezze culturali, artistiche e ambientali del paese e musiche e balli della tradizione locale.

“Sarà una giornata alla scoperta del nostro territorio”, spiega il sindaco di Santa Giusta Antonello Figus. “I visitatori potranno scoprire i nostri Tesori di Othoca, grazie alle visite guidate, che partiranno nel pomeriggio alle 15, ma potranno essere prenotate già dalla mattina”.

“Non mancherà l’accompagnamento musicale”, illustra ancora il sindaco. “La piazza dove si svolge la rassegna sarà animata dalla musica tradizionale, mente il Centro civico ospiterà un concerto di musica sinfonica”.

La rassegna è promossa dalla cooperativa pescatori, insieme a un gruppo di commercianti del paese e sostenuta dall’Amministrazione comunale.

La locandina

La locandina

Giovedì, 1° dicembre 2016

commenta