Meeting di Sardex a Oristano con imprese e professionisti - LinkOristano
Prima categoria

Meeting di Sardex a Oristano con imprese e professionisti

Iniziativa organizzata insieme a Confindustria e Fondazione Sartiglia

Meeting di Sardex a Oristano con imprese e professionisti
Iniziativa organizzata insieme a Confindustria e Fondazione Sartiglia

Sardex incontra imprenditori e professionisti di Oristano e provincia. L’appuntamento è fissato per giovedì 3 novembre, a a partire dalle 18, all’auditorium dell’Hospitalis Sancti Antoni in via Cagliari.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con Confindustria Oristano e Fondazione “Sa Sartiglia” Onlus. Introdurrà i lavori Francesco Obino, direttore della Fondazione Sa Sartiglia Onlus. A seguire gli interventi di: Francesco Pireddu, presidente Giovani Confindustria Centro Nord Sardegna; Carlo Mancosu, co-founder Sardex e Stefania Campus direzione commerciale.

Per partecipare all’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è necessario compilare il seguente form: http://www.sardex.net/eventi/meeting-sardex-confindustria-oristano/

Il meeting s’inserisce nel quadro della firmata nel giugno scorso tra Sardex e Confindustria allo scopo di offrire ai rispettivi iscritti nuovi mezzi per consolidare e sviluppare le loro attività attraverso le collaborazioni, l’integrazione dei servizi e degli strumenti finanziari, la promozione del networking e la conoscenza reciproca.

Nel territorio della Provincia di Oristano sono più di 350 gli iscritti al network Sardex.

La locandina

La locandina

Venerdì, 28 ottobre 2016

commenta