Andiamo a ballare al Tenax, così aiutiamo i volontari Las - LinkOristano
Prima categoria

Andiamo a ballare al Tenax, così aiutiamo i volontari Las

La discoteca di Samugheo ospita la Libera Associazione Soccorso per sensibilizzare i giovani al volontariato

sandro-azzena

Andiamo a ballare al Tenax, così aiutiamo i volontari Las
La discoteca di Samugheo ospita la Libera Associazione Soccorso per sensibilizzare i giovani al volontariato

Sandro Azzena _ Cocco's photo

Sandro Azzena _ Cocco’s photo

Il Tenax di Samugheo incontra il volontariato e lo fa con una serata organizzata in collaborazione con la L.A.S., la Libera Associazione Soccorso, che da oltre un trentennio rappresenta un punto di riferimento nell’Alto Oristanese.
Sabato 5 Novembre, a partire dalle 23, il locale in Via Salvemini nella periferia del paese del Mandrolisai, ospiterà un evento speciale “la serata del volontario”, con un duplice obiettivo: la sensibilizzazione della popolazione alla cultura del volontariato e una raccolta fondi destinati alle attività dell’associazione presieduta da Antonio Sanna, che opera tutti i giorni della settimana con servizio H24 garantito anche per il 118.
“Per noi è un grande piacere collaborare con le realtà del territorio”, spiega Giacomo Sulis. “Già lo scorso anno abbiamo organizzato questo tipo di serate, credo siano importanti per stimolare l’associazionismo e in questo caso specifico la cultura del volontariato”.
La serata del volontario, allietata da uno dei deejay storici della movida isolana, Sandro Azzena, avrà come tema la disco music dei gloriosi anni 80: una grande occasione per rivivere le emozioni dei grandi successi del decennio che hanno reso l’Italia il più grande esportatore di dance al mondo.

Venerdì, 28 ottobre 2016

commenta