La pallavolo Ariete cerca la vittoria in trasferta - LinkOristano
Prima categoria

La pallavolo Ariete cerca la vittoria in trasferta

Impegnate in campo le ragazze della B2 e i ragazzi, all'esordio con il campionato di serie C

pallavolo-ariete-oristano-ragazze-b2

La pallavolo Ariete cerca la vittoria in trasferta
Impegnate in campo le ragazze della B2 e i ragazzi, all’esordio con il campionato di serie C

Le atlete della Pallavolo Ariete Oristano

Le atlete della Pallavolo Ariete Oristano

Le ragazze della pallavolo Ariete Oristano, guidate da Marco Locci saranno di scena a Ostia nella terza giornata del campionato nazionale di B2 femminile. Dopo le sconfitte delle prime due giornate, che hanno comunque fatto emergere le potenzialità della squadra, si presenta ora l’occasione per l’Ariete Mareblù di fare punti a Ostia, squadra che ha vinto nella prima giornata contro Marino, ma ha perso sabato scorso contro Trevi.

L’appuntamento è per domenica 30 ottobre alle 16.
Sempre domenica ma sul campo di Guspini inizierà il campionato di serie C maschile. 12 squadre che si scontreranno nel consueto  “open day” regionale. L’Ariete Vestis si presenta dopo aver rinunciato al ripescaggio della B nazionale.

Angel Beltran confermato alla guida della squadra,  può contare su alcuni giocatori “storici” come Giolo, Cabiddu, Uccheddu, giusto per fare alcuni nomi, e avrà il giovane Mattia Ganassi in regia.

Le gare si svolgeranno  domenica 30 ottobre, tutte nei due impianti sportivi di Guspini a partire dalle 12. L’Ariete sarà in campo alle 14.30 contro Olbia, squadra impegnativa che può contare su alcuni giocatori d’esperienza e altri giovani interessanti.

Giovedì, 27 ottobre 2016

commenta