Simone Carrucciu confermato alla guida della Fitet Sardegna - LinkOristano

Simone Carrucciu confermato alla guida della Fitet Sardegna

Importante riconoscimento per il patron del Tennistavolo Norbello

simone-carrucciu

Simone Carrucciu confermato alla guida della Fitet Sardegna
Importante riconoscimento per il patron del Tennistavolo Norbello

Simone Carrucciu

Simone Carrucciu

Il presidente del Tennistavolo Norbello e vice presidente vicario del Comitato Italiano Paralimpico della Sardegna, Simone Carrucciu, è stato confermato per altri quattro anni al timone della Federazione tennis tavolo della Sardegna. Carruciu è stato eletto presidente al termine dell’assemblea regionale tenutasi a Cagliari. Eletti anche i componenti del consiglio regionale della Fitet: ai dirigenti Gian Luca Mattana (della Muraverese) e Sergio Ticca (della Libertas Sassari), si aggiungono il tecnico Riccardo Lisci (del Guspini) e il macomerese Maurizio Muzzu (della società Il Cancello Alghero), in rappresentanza dei giocatori.

“Sono contento di questa conferma”, ha dichiarato Carrucciu, “perché i consensi sono giunti da tutta l’Isola, segno che stiamo impegnandoci per una crescita collettiva del movimento. E la numerosa affluenza di partecipanti all’assemblea elettiva ne è la riprova; si è registrata solo qualche fisiologica assenza”.

Nel suo discorso Simone Carrucciu ha riassunto i punti salienti che hanno contraddistinto il precedente mandato quadriennale: “Per la prima volta, con un’oculata gestione delle risorse, siamo riusciti a creare un premio in denaro destinato a tutte le squadre che, vincendo il proprio campionato regionale (D2 – D1 – C2), decidono di iscriversi alla categoria successiva. E ciò si aggiunge al preesistente premio in denaro riservato all’attività giovanile”, ha dichiarato Carrucciu.
“Non si era mai visto in precedenza che una rappresentativa di piccoli atleti sardi partecipasse ad una competizione internazionale di rilievo come lo Zagiping a Zagabria, in collaborazione con le Società”.
Carrucciu, inoltre, ha rimarcato come la nuova sede inaugurata poco più di un anno fa, abbia senza dubbio cambiato l’immagine del Comitato e ha evidenziato l’importante crescita nell’attività paralimpica.
“Con lo stesso entusiasmo di sempre, in concerto con gli altri consiglieri”, ha aggiunto il presidente Carrucciu, “lavoreremo per un ulteriore miglioramento dell’assetto organizzativo a cui abbiamo dato un’impronta importante già negli anni precedenti, risaltata da un’attenta assegnazione degli incarichi, investendo sempre di più nel settore giovanile di base e nella promozione della disciplina a 360 gradi”.

L'assemblea regionale della Fitet

L’assemblea regionale della Fitet

Lunedì, 12 settembre 2016

commenta