Per la Sagra della bottarga cambia il tragitto dei bus - LinkOristano

Per la Sagra della bottarga cambia il tragitto dei bus

A Cabras disposto anche il divieto di vendita di bevande in lattina o bottiglia

Cabras - Sagra della Bottarga EVIDENZA

Per la Sagra della bottarga cambia il tragitto dei bus
A Cabras disposto anche il divieto di vendita di bevande in lattina o bottiglia

Al via la Sagra della bottarga di Cabras che oggi ha un’anteprima e che da domani entra nel vivo. Il Comune ha reso note alcune disposizioni organizzative. Il sindaco Cristiano Carrus ha emanato un’ordinanza  con la quale vieta la vendita di qualsiasi bevanda in lattine e bottiglie  di vetro dalle ore 16 di domani venerdì, dopodomani sabato e domenica. Le bevande dovranno essere vendute solo in bicchieri di plastica.    Il divieto è esteso anche alle aree concesse ai titolari di pubblici esercizi per posizionamento di tavoli e sedie, ferma restando la somministrazione secondo le consuete modalità per il consumo all’interno dei locali.

In occasione della Sagra della bottarga, inoltre,  è stata disposta la variazione del percorso degli autobus del trasporto pubblico Arst per domani e dopo, 19 e 20 agosto, per le corse che partono da Oristano, Torre Grande, San Giovanni di Sinis e Nurachi dalle ore 16 in poi, secondo i seguenti itinerari alternativi:

·         MEZZI PROVENIENTI DA ORISTANO E DIRETTI A TORREGRANDE E MARINA: Solanas, Corso Umberto I, via Trieste, via G. Carducci, via G. Leopardi, via Sassari, via Tharros, Torregrande o San Giovanni di Sinis;

·         MEZZI PROVENIENTI DA ORISTANO E RIENTRANTI IN ORISTANO: Solanas, Corso Umberto I, piazza Martiri, via Sassari, via Leopardi, via Carducci, via Trieste, Corso Umberto I, Solanas.

·         MEZZI PROVENIENTI DA NURACHI: Corso Europa, via G. D’Annunzio, via G. Rossini, Solanas.

Il percorso tradizionale dei mezzi del servizio di pubblico trasporto riprenderà con l’itinerario consueto   domenica 21 agosto.

Giovedì, 18 agosto 2016

commenta