Il pesce fritto e arrosto? Ordinali a Cabras, da Fabrizio Perra - LinkOristano

Il pesce fritto e arrosto? Ordinali a Cabras, da Fabrizio Perra

Nella nuova pescheria il pesce fresco dei mari sardi, la bottarga e tanto altro ancora

Cabras - Pescheria Perra

Il pesce fritto e arrosto? Ordinali a Cabras, da Fabrizio Perra
Nella nuova pescheria il pesce fresco dei mari sardi, la bottarga e tanto altro ancora

Da destra: Fabrizio Perra, la moglie Paola, Nicola, Viviana e Manuel

Da destra: Fabrizio Perra, la moglie Paola e i loro collaboratori Nicola, Viviana e Manuel

Arriva anche a Cabras, suo paese d’origine, la professionalità di Fabrizio Perra, da oltre 30 anni impegnato nel settore della commercializzazione (anche all’ingrosso) e della trasformazione dei prodotti ittici.

Dopo l’apprezzato punto vendita all’interno dell’Eurospar in Via Diaz e lo stabilimento e vendita all’ingrosso di Via Ginevra a Oristano, la Pescheria Perra Fabrizio è anche nel paese lagunare, in via Roma 33, a due passi dalla chiesa di Santa Maria. Una nuova e ampia rivendita con i colori del mare, dove i collaboratori di Perra accolgono i clienti con la consueta attenzione e con un sorriso.

In esposizione ogni giorno pesce freschissimo d’acqua di mare e d’acqua dolce; crostacei, cozze e arselle; conservati in scatola e surgelati. E ancora bottarga, in baffe o grattugiata, polpa di ricci e gli affumicati: salmone, pesce spada, tonno, spigola, anguilla e muggine. Previsto anche un banco di prodotti surgelati e tante altre proposte .

Da sottolineare che la Pescheria Perra Fabrizio è aperta anche di domenica mattina, per garantire ai clienti la freschezza del pesce nelle tavole di quanti decidono di riunirsi nei giorni di festa con la famiglia o gli amici.

Le giornate speciali nella Pescheria Perra Fabrizio non si limitano, però, alla sola domenica. Il giovedì si può trovare già pronto il fritto misto e nel fine settimana anche il pesce arrosto. Imperdibili, poi, le offerte settimanali: pesce e conservati a prezzi convenientissimi.
Per assicurarsi le prelibatezze è consigliata la prenotazione, chiamando ai numeri 393 9486831 o 340 4500601.

Cabras - Pescheria Perra bancone

Cabras - pescheria Perra esterno

Fabrizio Perra Fritto Misto

Cabras - pescheria Perra bottarga

Venerdì, 11 agosto 2016

(Informazione promozionale)

commenta