Solo parti di cielo: la presentazione del libro di Laura Marchi – Mogoro, 9 agosto - LinkOristano
Eventi

Solo parti di cielo: la presentazione del libro di Laura Marchi – Mogoro, 9 agosto

L'evento è organizzato dal Comune e dalla Biblioteca comunale

Mogoro - presentazione libro

Solo parti di cielo: la presentazione del libro di Laura Marchi – Mogoro, 9 agosto
L’evento è organizzato dal Comune e dalla Biblioteca comunale

Domani, martedì 9 agosto, alle 19, nella Biblioteca Comunale di Mogoro si terrà la presentazione del romanzo: “Solo parti di cielo”, di Laura Marchi. Il romanzo racconta la storia di Rachele, avvocato di successo. Il suo coinvolgimento in un incidente stradale che provoca la morte di una persona sconvolge del tutto la sua vita: la donna viene travolta dai sensi di colpa e, lentamente, si fa strada la depressione cronica e la sindrome bipolare che la costringono al ricovero all’interno di una Casa Famiglia.
È qui che comincia la sua ‘seconda vita’. In questo cambio improvviso di rotta, Rachele troverà il coraggio di aprirsi ancora alla vita, di innamorarsi di nuovo, scoprendo che le porte della nostra esistenza non sono mai chiuse a chiave.

L’evento è organizzato dal Comune e dalla Biblioteca di Mogoro e vedrà la partecipazione dell’assessore Donato Cau. Dialogheranno con l’autrice le animatrici Debora Cau e Lidia Urraci.

Laura Marchi, classe 1986, dopo la laurea in Scienze Pedagogiche, ha iniziato a lavorare nell’ambito della salute mentale. Dalla sua esperienza professionale, ha tratto ispirazione per scrivere il libro.

La locandina

La locandina

Lunedì, 8 agosto 2016

 

commenta