Posti di blocco dei carabinieri per l'operazione Estate sicura - LinkOristano

Posti di blocco dei carabinieri per l’operazione Estate sicura

Stamane impegnati i militari della Compagnia di Ghilarza lungo le Strade Statali 131 e 131 DCN. Annunciati altri servizi

Carabinieri Ghilarza Posto di blocco

Posti di blocco dei carabinieri per l’operazione Estate sicura
Stamane impegnati i militari della Compagnia di Ghilarza lungo le Strade Statali 131 e 131 DCN

Foto Carabinieri Compagnia di Ghilarza

Foto Carabinieri Compagnia di Ghilarza

Partono i controlli dell’operazione Estate sicura disposti dal Comando provinciale dei carabinieri di Oristano. Un apposito servizio stamane è stato realizzato dalla Compagnia dei carabinieri di Ghilarza, sotto il comando del maggiore Alfonso Musumeci.

Il maggiore Alfonso Musumeci - Foto Linkoristano

Il maggiore Alfonso Musumeci – Foto Linkoristano

Posti di blocco dalle 7.30 alle 9.30, sulla Statale 131 all’altezza di Losa, in entrambi i sensi di marcia, e sulla Statale 131 DCN, all’altezza del chilometro 4, anche in questo caso in entrambi i sensi di marcia. Sono stati controllati 180 veicoli, soprattutto autovetture, sui quali viaggiavano 460 persone, prevalentemente turisti, giunte in Sardegna dalla Penisola ma anche dalla Francia, dal Belgio, dalla Germania e dalla Svizzera.

Impegnati i carabinieri delle Stazioni di Abbasanta, Aidomaggiore, Ardauli, Busachi, Paulilatino, Santu Lussurgiu, Sedilo e del Radiomobile della Compagnia

Le attività preventive proseguiranno anche nei prossimi giorni con l’intensificazione dei controlli nelle località turistiche balneari.

commenta