Camionista muore dopo uno scontro frontale con un furgone - LinkOristano

Camionista muore dopo uno scontro frontale con un furgone

Era originario di Fordongianus. L'incidente nei pressi di Villanova Truschedu. Ferito anche autotrasportatore di Zerfaliu

Villanova Truschedu - Incidente - Camion

Camionista muore dopo uno scontro frontale con un furgone
Era originario di Fordongianus. L’incidente nei pressi di Villanova Truschedu. Ferito anche autotrasportatore di Zerfaliu

Un'immagine dell'incidente

Un’immagine dell’incidente

Un autotrasportatore di Fordongianus, Marco Sciolla di 51 anni, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto  questa mattina intorno alle 7,  lungo la Statale 388. Sciolla guidava un camion che si è scontrato con un furgone mentre percorreva il lungo rettilineo tra Villanova Truschedu e Ollastra, nei pressi  degli impianti della cava di sabbia che opera nella zona. A causa dell’urto il suo camion è uscito fuori strada.

Marco Sciolla

Marco Sciolla

Sul posto sono arrivati in breve tempo i vigili del fuoco, il servizio 118 e le forze dell’ordine.
Sciolla è apparso in gravi condizioni e i vigili del fuoco hanno faticato per estrarlo dalle lamiere. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Oristano, è morto subito dopo.

Non è in pericolo di vita l’autista del furgoncino che si è scontrato col camion e che si è ribaltato: Giuseppe Spanu, 47 anni, autotrasportatore di Zerfaliu, stava compiendo il mattutino giro per la consegna di latticini e non sembra aver riportato gravi ferite.
Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commozione a Fordongianus. La notizia della morte di Marco Sciolla ha destato grande commozione a Fordongianus, il suo paese d’origine. Padre di tre figli, Sciolla era conosciuto come un grande lavoratore che sin da giovane aveva dedicato la sua vita all’attività di autotrasportatore, il mestiere svolto in precedenza dal padre.

Martedì, 12 luglio 2016

commenta