Pubblicate le graduatorie per le iscrizioni agli asili nido di Oristano - LinkOristano

Pubblicate le graduatorie per le iscrizioni agli asili nido di Oristano

E si attende il rientro nel caseggiato di via Scirocco

asilo_nido

Pubblicate le graduatorie per le iscrizioni agli asili nido di Oristano
E si attende il rientro nel caseggiato di via Scirocco

Asilo Nido

Asilo Nido

All’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Oristano sono in pubblicazione le graduatorie annuali provvisorie per l’ammissione dei bambini nelle strutture per la Prima Infanzia (Micronido – Nidi d’infanzia – Sezioni Sperimentali – Primavera) per l’anno educativo 2016/2017.

Le graduatorie possono essere consultate dagli aventi diritto presso l’Ufficio Prima infanzia, al primo piano di Palazzo degli Scolopi.

Eventuali richieste di verifica o integrazione dovranno pervenire al “Comune di Oristano – Settore Amministrativo e Servizi alla Persona – Ufficio Prima Infanzia Piazza Eleonora 44.  Palazzo degli Scolopi” entro lunedì 11 luglio prossimo con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale), consegnate a mano al Protocollo del Comune o inviate per posta elettronica agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it

La graduatoria definitiva, sarà pubblicata il 20 luglio prossimo, con l’indicazione dei posti disponibili, di quelli assegnati e di quelli in lista d’attesa.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Prima Infanzia del Comune di Oristano, tel. 0783 791297 primainfanzia@comune.oristano.it – Responsabile del Servizio Adriana Lai – Istruttore Amministrativo Donatella Casu.

Intanto, l’assessore ai servizi sociali Maria Obinu, attende la disponibilità della sede dell’asilo nido di via Scirocco, oggetto di un intervento di ristrutturazione. Ciò consentirebbe di riportare i bambini a San Nicola, dal caseggiato della materna di via Lanusei, dove hanno trovato temporanea ospitalità.

Venerdì, 1° luglio 2016

commenta