Titoli e medaglie ai campionati nazionali di canoa per le super mamme - LinkOristano
SPORT

Titoli e medaglie ai campionati nazionali di canoa per le super mamme

Il Circolo nautico di Oristano torna vittorioso dal Friuli

Circolo Nautico medaglie

Medaglie ai campionati nazionali di canoa per le super mamme
Il Circolo nautico di Oristano torna vittorioso dal Friuli

Le atlete e il loro allenatore

Le atlete e il loro allenatore

Non solo i giovani atleti, anche le loro mamme portano alto il nome del Circolo Nautico di Oristano. Cecilia Tola, Laura Urpis, Bonaria Cera e Roberta Scintu, avviate alla canoa per seguire i proprio figli, hanno preso parte nel fine settimana ai Campionati Italiani Master svolti a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, portando a casa quattro Titoli di campione d’Italia, un argento, due bronzi e diversi quarti posto.

“I loro ottimi risultati”, scrivono dal Circolo Nautico di Oristano, “danno continuità al lavoro che il gruppo master sta portando avanti da alcuni anni al Circolo”.

Il Campionato Italiano Master è una manifestazione che coniuga agonismo e momenti di spensieratezza e svago dalla solita routine lavorativa per gli atleti, ormai ex ragazzi. Negli ultimi anni alle gare hanno partecipano tantissimi ex atleti, anche di ottimo livello.
“L’anno scorso per esempio”, spiega Andrea Lilliu, il tecnico del Circolo di Oristano fresco di convocazione in Nazionale, “hanno partecipato anche atleti che sono stati alle Olimpiadi”.

Martedì, 28 giugno 2016

commenta