A Cabras un convegno nazionale sugli alberghi diffusi della Sardegna - LinkOristano
Eventi

A Cabras un convegno nazionale sugli alberghi diffusi della Sardegna

Riunirà gli operatori del settore e gli amministratori per la creazione di un comitato

A Cabras un convegno nazionale sugli alberghi diffusi della Sardegna
Riunirà gli operatori del settore e gli amministratori per la creazione di un comitato

Gli operatori turistici si incontreranno a Cabras venerdì 24 giugno per un convegno nazionale sugli alberghi diffusi della Sardegna. L’incontro è promosso dal PTO Patto Territoriale Oristano e dalla Provincia di Oristano.
“La formula dell’Albergo Diffuso in Sardegna e in particolare nella provincia di Oristano”, spiegano gli organizzatori, “è diventata una proposta vincente per l’offerta e la fruizione turistica nel territorio. Il Convegno nazionale Alberghi diffusi sarà l’occasione per presentare in modo unitario gli operatori degli Alberghi diffusi della Sardegna, per dialogare e per portare avanti una strategia e un’immagine comune che ponga le basi per costituire la rete nazionale e conseguentemente internazionale delle realtà imprenditoriali che rendono la Sardegna leader del settore”.
L’appuntamento è previsto nel Centro Polivalente, in via Tharros. I lavori inizieranno alle 9.30 per terminare alle 13.30.
Il Convegno nazionale promosso e organizzato dal PTO e dalla Provincia di Oristano con la collaborazione della Associazione nazionale Alberghi Diffusi, patrocinato dal Comune di Cabras e dalla Regione Sardegna, Assessorato Turismo, riunisce gli organizzatori, gli specialisti, le autorità e gli stessi operatori del settore per porre le basi strategiche che diano conto della situazione esistente e creino un comitato degli Alberghi diffusi per informare e formare gli operatori su tutte le opportunità innovative, per diffondere un turismo di eccellenza con le offerte coordinate delle strutture e dei servizi degli Alberghi diffusi.

La locandina

La locandina

Martedì, 14 giugno 2016

commenta