Massimiliano Daga è il nuovo presidente del Consorzio industriale - LinkOristano

Massimiliano Daga è il nuovo presidente del Consorzio industriale

Eletto questa sera dopo tre tentativi andati a vuoto che avevano fatto temere un commissariamento dell'ente

Massimililiano Daga

Massimiliano Daga è il nuovo presidente del Consorzio industriale
Eletto questa sera dopo tre tentativi andati a vuoto che avevano fatto temere un commissariamento dell’ente

Massimililiano Daga

Massimiliano Daga

Massimiliano Daga è il nuovo presidente del Consorzio industriale della provincia di Oristano. E’ stato eletto questa sera dall’assemblea dell’ente. Daga ha ottenuto anche il sostegno del sindaco di Oristano Guido Tendas che in un primo tempo aveva avanzato la candidatura del presidente della Camera di commercio di Oristano Pietrino Scanu, assente alla riunione del Consorzio per un impegno istituzionale.

A favore dell’elezione di Daga, inoltre il sindaco di Santa Giusta Antonello Figus, che ne aveva proposto l’elezione già nelle scorse riunioni, quando però non si era arrivati a un’intesa.

Massimiliano Daga succede al presidente uscente Claudio Atzori. Nominato dalla Provincia, Daga in passato aveva ricoperto l’incarico di assessore al Comune di Oristano. Da anni Massimiliano Daga opera nell’azienda di famiglia, la Faldor, impresa impegnata nel settore delle forniture elettriche.

Subito dopo la sua elezioni Massimiliano Daga ha rivolto parole di apertura e distensione, assicurando il massimo impegno perché si realizzi  una proficua collaborazione tra i soci.  Il presidente Daga ha annunciato un’azione amministrativa che tenga conto delle esigenze e delle priorità dei consorziati e delle imprese. A questo proposito ha manifestato la volontà di predisporre quanto prima le linee programmatiche del suo mandato.

Martedì, 31 maggio 2016

commenta