Canoando sul Tirso: escursioni in kayak, a cavallo o in mtb - Fordongianus, 2 giugno - LinkOristano
Eventi

Canoando sul Tirso: escursioni in kayak, a cavallo o in mtb – Fordongianus, 2 giugno

Una giornata a contatto con la natura per scoprire il territorio

Fordongianus - Canoando sul Tirso

Canoando sul Tirso: escursioni in kayak, a cavallo o in mtb – Fordongianus, 2 giugno
Una giornata a contatto con la natura per scoprire il territorio

La locandina

La locandina

Anche quast’anno il 2 giugno a Fordongianus ospiterà la manifestazione “Canonado sul Tirso” promossa dall’associazione sportiva kayak Fordongianus, capitanata da Paolo Pischedda, per favorire il contatto con la natura e la conoscenza del territorio.
La manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, vuole infatti essere un richiamo sia per le istituzioni, sia per i cittadini al fine di valorizzare la valenza delle attività sportive che si svolgono nel tratto cittadino del fiume: una palestra naturale che, partendo dallo sbarramento di Pranu Antoni e per circa quattro chilometri, percorribili su canoe o imbarcazioni da canottaggio, fa vivere a diretto contatto con la natura. Quest’anno oltre alle escursioni in kayak sarà possibile visitare il territorio a cavallo o in sella alla mountain bike.
La giornata apre alle 8 con il ritrovo e le iscrizioni nell’area del simposio, alle 8.30 la partenza per le escursioni a cavallo, alle 9 il via per le escursioni in kayak e mountain bike.
Le prenotazioni scadono domani 31 maggio.
Il punto di incontro sarà, come sempre, l’area verde delle antiche Tereme Romane.
Per informazioni è possibile contattare il presidente dell’associazione Kayak Fordongianus, Paolo Pischedda, ai numeri 347 1138033 e 335 7090600.

Lunedì, 30 maggio 2016

 

commenta