“Oristano respinge i turisti” - LinkOristano

“Oristano respinge i turisti”

Difficoltà per l'acquisto dei biglietti del bus per Torre Grande la domenica. Lettera al sindaco

Antonello Ferreri

“Oristano respinge i turisti”
Difficile raggiungere Torre Grande col bus la domenica. Lettera al sindaco

Oristano città turistica? Se lo chiede l’oristanese Antonello Ferreri, che ha inviato una lettera al sindaco Guido Tendas lamentando un disservizio e raccontando le peripezie da lui vissute per raggiungere Torre Grande di domenica.

Antonello Ferreri

Antonello Ferreri

“Domenica mattina, approfittando della bellissima giornata decido di andare al mare in pulman”, scrive Ferreri al sindaco. “Vado alla biglietteria dell’Arst per comprare il biglietto, trovandola chiusa. Provo nelle edicole, ma sono sprovviste del ticket e i tabacchini sono chiusi”.
“Decido di comprare il biglietto direttamente in pullman”, continua Antonello Ferreri, “ma l’autista non ha 50 centesimi di resto, così sono costretto a lasciargli il resto, pagando il mio biglietto 2 euro”.
“Finalmente riesco ad arrivare a Torre Grande”, conclude Ferreri, “ma mi chiedo come si debba comportare la domenica un povero turista appiedato che arriva a Oristano da fuori. Ne risulta che Oristano è una città che respinge i turisti, rendendo impossibile definirla città turistica”.

Sabato, 28 maggio 2016

 

commenta