Il Comune di Oristano assume - LinkOristano

Il Comune di Oristano assume

Avviata la procedura per una selezione pubblica

Comune - Palazzo Campus Colonna

Il Comune di Oristano assume
Avviata la procedura per una selezione pubblica


Il Comune di Oristano ha avviato la procedura per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di cinque agenti di polizia municipale (a tempo pieno) e due geometri (part time).

Palazzo Campus Colonna sede degli uffici comunali

Palazzo Campus Colonna sede degli uffici comunali

Le domande di ammissione alle selezioni, redatte in carta semplice sui modelli allegati al bando, dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del bando sulla Gazzetta Ufficiale, a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Oristano, per posta elettronica certificata PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it o per posta all’indirizzo COMUNE DI ORISTANO – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 Oristano.

Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae in formato europeo, firmato e siglato in tutte le pagine e fotocopia di un documento di identità in corso di validità firmato.

Copia dei bandi e dei modelli di domanda è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it, all’Informacitta e all’U.R.P. del Comune di Oristano in piazza Eleonora d’Arborea.

Venerdì, 27 maggio 2016

commenta