Aspettando il 'DU|Bauladu Festival: biglietti in offerta, ma solo per oggi - LinkOristano

Aspettando il ‘DU|Bauladu Festival: biglietti in offerta, ma solo per oggi

Ultime ore per la prevendita online a prezzo scontato

Bauladu DU Festival

Aspettando il ‘DU|Bauladu Festival: biglietti in offerta, ma solo per oggi
Ultime ore per la prevendita online a prezzo scontato

Il logo del Festival

Il logo del Festival

Ultime ore utili per acquistare i biglietti per il ‘Du| Bauladu Music Festival, in prevendita a un prezzo speciale fino a oggi per i fan più affezionati. Gli Early Bird Tickets, al costo di 10 euro (più i diritti di prevendita), saranno infatti disponibili in numero limitato al link https://goo.gl/NvzBFL. Sarà un acquisto a “scatola chiusa”, perché la scaletta del Festival, che si svolgerà sabato 16 luglio, è ancora top secret. Ma, considerato il successo degli scorsi anni e i nomi celebri che hanno calcato il palco di Bauladu, potrebbe essere un buon investimento.

Intanto è partita la macchina organizzativa che porterà diversi set in diverse location del piccolo centro dell’alto oristanese: dall’anfiteatro alle piazze e alle antiche case del centro storico, componendo un mosaico variegato di sonorità e atmosfere. Oltre alla musica, come sempre, completeranno l’offerta le iniziative collaterali dedicate al territorio, alle sue produzioni enogastronomiche e al turismo sostenibile.

Il ‘DU | Bauladu Music Festival è ideato e realizzato dalla Consulta Giovani Bauladu e dall’associazione di promozione sociale Jannaberta, con la co-produzione artistica di 09100 Officina Musica Eventi.

Giovedì, 5 maggio 2015

commenta