Fotografi in gara nel Sinis. Concorso del Comune di Cabras - LinkOristano

Fotografi in gara nel Sinis. Concorso del Comune di Cabras

Premi in denaro per i vincitori. Le foto potranno essere pubblicate

Fotografi in gara nel Sinis. Concorso del Comune di Cabras
Premi in denaro per i vincitori. Le foto potranno essere pubblicate

L’Amministrazione comunale di Cabras organizza un concorso fotografico per l’acquisizione di immagini che valorizzino le peculiarità del territorio. Le foto dovranno essere presentate in formato sia stampato che digitale complete del modulo di iscrizione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, professionisti e non.

Cristiano Carrus e Fenisia Erdas

Cristiano Carrus e Fenisia Erdas

Alle tre immagini più belle scelte dalla commissione verrà attribuito un premio in denaro mentre al quarto e quinto classificato verranno donate delle pubblicazioni sul territorio.

Le fotografie verranno utilizzate dal Comune per scopi promozionali, informativi e divulgativi e le tematiche proposte sono: archeologia, ambiente, tradizioni ed enogastronomia.

“L’intenzione dell’amministrazione”, dichiarano il sindaco Cristiano Carrus e l’assessore alla Cultura Fenisia Erdas, “è quella di valorizzare il territorio con immagini nuove che ne mettano in risalto le peculiarità attraverso le quattro tematiche proposte. Le recenti campagne di promozione hanno visto protagoniste proprio le immagini di diversi fotografi locali che hanno impreziosito la comunicazione. Questo concorso mira anche a questo, valorizzare la bravura di chi ama Cabras e la Costa del Sinis e ne racconta e cattura la bellezza attraverso i propri scatti”.

Sabato, 30 aprile 2016

commenta