Una serata giovane e un drink? Si comincia dalla gioielleria - LinkOristano

Una serata giovane e un drink? Si comincia dalla gioielleria

E chi vuole può richiedere la fidelity card di Gioiellerie Claudia con tante promozioni

Gioielleria Claudia 3

Una serata giovane e un drink? Si comincia dalla gioielleria
E chi vuole può richiedere la fidelity card di Gioiellerie Claudia con tante promozioni

Gioielleria Claudia 3

Pienone durante la prima tappa dell’University Tour nella Gioielleria Claudia di Oristano

Un evento giovane, pensato per i tanti studenti che raggiungono Oristano, ma un evento diverso da quello classico del sabato sera. È questo lo spirito con cui la Gioielleria Claudia, in via Figoli 22, a Oristano, ha pensato l’University Tour, svoltosi nei giorni scorsi e molto partecipato, con oltre 250 presenze, sia di giovani, sia di adulti.

In collaborazione con alcuni altri operatori del centro cittadino, è stato creato una sorta di circuito, all’interno del quale chi ha aderito ha potuto avere dei vantaggi e trascorrere una piacevole serata.

Si è cominciato con un aperitivo proprio all’interno della gioielleria, dove i presenti, tra una chiacchiera, un sorso di buon vino e uno stuzzichino, hanno anche potuto dare un’occhiata alle nuove collezioni delle migliori marche presenti: Brosway, Stroili, Hoops, Sector, Police, Comete, Jennifer Lopez e tanto altro. Per loro, in regalo, la Fidelity Card personalizzata, per usufruire di promozioni speciali. Il primo proprio durante la serata: con una speciale promozione per una cena giovane a base di un buon panino gourmet e di una birra, prima di tuffarsi a capofitto nella serata west del giovedì universitario, con cui le Gioiellerie Claudia collaborano da due anni.

“Con questo evento abbiamo voluto sfatare il luogo comune della gioielleria come negozio per pochi,  non alla portata di tutti, e abbiamo voluto lanciare il messaggio che chiunque entri nei nostri punti vendita, deve sentirsi parte di una famiglia, perché questo è ciò che siamo”, hanno detto i responsabili delle Gioiellerie Claudia, Claudia Militello e Pier Giorgio Stagno, che nella gestione dei punti vendita sono affiancati dai figli Giacomo, di 27 anni, e Veronica, di 21.

Una ventata di freschezza e giovane entusiasmo  nello spirito innovativo che in oltre 30 anni ha caratterizzato l’attività conosciuta e apprezzata a Oristano e in  Sardegna, e nella quale numerosi giovani apprendisti sono cresciuti professionalmente.

Anche nei prossimi giorni, chi lo desidera, nel punto vendita di via Figoli 22, angolo via Verdi, a Oristano, può ritirare la propria Fidelity Card personalizzata e la tessera punti che permette di totalizzare 100 euro spendibili in tutte le Gioiellerie Claudia a Oristano, Terralba, Villacidro e Olbia.

Gioielleria Claudia 2

Tanti universitari nella Gioielleria Claudia di via Figoli

Selfie-ricordo in gioielleria

Selfie-ricordo in Gioielleria

Lo staff

Lo staff

Le Gioiellerie Claudia su Facebook.

Mercoledì, 27 aprile 2016

(Informazione promozionale)

commenta