Nuovo incontro al Consultorio di Terralba per genitori e bimbi - LinkOristano

Nuovo incontro al Consultorio di Terralba per genitori e bimbi

L’appuntamento è per martedì prossimo. Si parlerà di benessere

neo-genitori

Nuovo incontro al Consultorio di Terralba per genitori e bimbi
L’appuntamento è per martedì prossimo. Si parlerà di benessere

Neo-genitori

Neo-genitori

Nuovo incontro post nascita al Consultorio familiare di Terralba. Si terrà martedì prossimo, 26 aprile, dalle 16 alle 18, nei locali del consultorio, in via Sardegna e sarà dedicato a genitori e bimbi nati nel mese di febbraio 2016.

L’appuntamento rappresenta una preziosa occasione di condivisione dell’evento nascita e di conoscenza reciproca dei propri bimbi per tutti i neogenitori: una sorta di debutto in società per i piccoli e un momento di confronto, di dialogo e di sostegno per le mamme ed i papà.

“La valenza degli incontri”, spiegano dall’equipe consultoriale, “ruota intorno al concetto di benessere: benessere psico-fisico del bambino, del sistema famiglia, benessere nell’esercizio dei ruoli genitoriali e nella gestione del tempo casa-lavoro”.
Proprio per questo all’evento parteciperanno le diverse figure professionali del Consultorio: il pediatra, Salvatore Ghiani; l’assistente sanitaria, Maria Carmen Pinna; le ostetriche Giusi Cadoni, Luciana Sideri e Lucia Serra; l’assistente sociale Lorella Ghiani e il ginecologo Michele Meloni.

Per adesioni e informazioni è possibile chiamare i numeri: 0783 81828 – 0783 9111522 – 0783 9111519.

Venerdì, 22 aprile 2016

 

commenta