Cabras guarda alla Costa Smeralda per la nuova promozione turistica - LinkOristano

Cabras guarda alla Costa Smeralda per la nuova promozione turistica

Conferenza all'aeroporto di Olbia, porta internazionale della Sardegna

Cabras guarda alla Costa Smeralda per la nuova promozione turistica
Conferenza all’aeroporto di Olbia, porta internazionale della Sardegna

Il sindaco Carrus stamattina a Olbia

La conferenza stamattina a Olbia

Prosegue la promozione del territorio di Cabras e del suo patrimonio culturale. L’amministrazione comunale, dopo la stagione 2015 che ha portato nei siti culturali del Sinis 160 mila ingressi, ha già da tempo messo in moto la macchina della promozione per questa nuova stagione.
Stamane  all’aeroporto Costa Smeralda di Olbia si è tenuta la conferenza per presentare gli eventi in programma, tra i quali la mostra “Isola dei Giganti” che vedrà protagonisti Mont’e Prama e le peculiarità del Sinis di Cabras per tutta la stagione estiva.

L'assessore Fenisia Erdas

L’assessore Fenisia Erdas

“L’importanza delle azioni di promozione intraprese presso l’aeroporto di Olbia confermano la volontà dell’Amministrazione di voler investire anche in quella che è stata definita dagli addetti ai lavori  “la porta internazionale della Sardegna”, hanno dichiarato il sindaco Cristiano Carrus e l’assessore alla Cultura Fenisia Erdas.

A breve alla promozione negli aeroporti di Olbia e Cagliari, nei giornali di bordo e attraverso i tour, si aggiungerà l’installazione di cartellonistica lungo la Statale 131 e nelle strade provinciali e comunali.

“Siamo in attesa che tutte le autorizzazioni siano pronte”, hanno riferito i due amministratori di Cabras, “e potremo così procedere all’installazione tramite la ditta assegnataria che ha già fatto tutti i sopralluoghi e ha pronti i cartelli. Siamo certi che questo non inficerà in alcun modo le presenze costanti nel territorio di Cabras e le migliaia di persone che tutto l’anno visitano il Museo, Tharros e i siti culturali ai quali saremo prestissimo lieti di fornire un ulteriore strumento per fruire al meglio della Costa del Sinis di Cabras”.

Promozione del territorio del Sinis all'aeroporto di Olbia

Promozione del territorio del Sinis all’aeroporto di Olbia

 

Venerdì, 22 aprile 2016

commenta