Home & design, la scoperta del gusto nel cuore di Oristano - LinkOristano

Home & design, la scoperta del gusto nel cuore di Oristano

Un'ampia vetrina per sposare eleganza e modernità nell'arredamento e nei complementi

Home & design, la scoperta del gusto nel cuore di Oristano
Un’ampia vetrina per sposare eleganza e modernità nell’arredamento e nei complementi

Un angolo del negozio sui toni del blu

Un angolo del negozio sui toni del blu

Sono stati tra coloro che a Oristano hanno fatto scoprire il piacere per il design, per il complemento d’arredo e l’arredo elegante e moderno. Maria Antonietta e Tonino Romanelli sono diventati gli amici di tanti. Coloro ai quali rivolgersi per un consiglio: il suggerimento di un regalo carino, la griffe d’arredo più appropriata. In loro, in tutti questi anni, è rimasto il gusto per la scoperta, che ha coinvolto anche il figlio Michele e che è arrivato in dote ora in un nuovissimo punto vendita, Home & Design, gestito proprio da Michele Romanelli. Uno spazio anche questo tutto da scoprire. Lo inaugurano oggi pomeriggio, alle 18,  nel cuore di Oristano, in via Diego Contini, al civico 19.

Forse non è  un caso: è la via che porta il nome di un imprenditore capace di una grande sfida, come la produzione dei laterizi nella Oristano a cavallo tra l’Ottocento e il  Novecento. Colui che all’epoca fu un precursore delle nuove tecniche di costruzione con i laterizi, che diede impulso all’edilizia moderna. Il cavalier Diego Contini, che proprio nell’area della via a lui intitolata, aveva i suoi principali opifici, a ridosso delle antiche mura della città.

Loft, dunque,  ha fatto centro, con Home & Design,  nel cuore di Oristano, il nuovo salotto buono, riabellito  in questi giorni. Nel vasto punto vendita, di via Diego Contini 19, i clienti troveranno ad accoglierli un’esplosione di colori e di stili e una vasta esposizione di proposte destinate alle diverse parti della casa. Eleganti complementi di arredo, come poltrone, tavoli e sedie, librerie, madie, vetrine e consolle di design delle migliori marche come Cassina, Kartell, Magis , Calligaris e Cattalan. E ancora, lampade e lampadari di Foscarini, Flos, e Slamp.

L’imbarazzo della scelta anche per l’oggettistica di qualità e di design delle marche più prestigiose, come vasi e centrotavola, decorazioni, portacandele e le apprezzatissime e richiestissime Yankee Candlee.

Regno di tutte le case, Home & Design dedica particolare attenzione alla cucina, proponendo piccoli elettrodomestici, e piatti, bicchieri e tazze di raffinata e originale porcellana Livellara, Villa D’Este o i più resistenti e coloratissimi complementi Guzzini. E anche pentole e casseruole Lagostina e Bialetti e tessili di tendenza per la tavola. Dopo aver consumato una gradevole cena, cosa c’è di meglio che un meritato relax? Nessun angolo dell’abitare è trascurato da Home & Design, dove i colori della primavera si rincorrono nelle proposte per la terrazza o il giardino, con panche, tavoli e sedie Emu per godere dell’aria aperta, senza rinunciare alla bellezza e allo stile. Ma è davvero impossibile descrivere e elencare con precisione quanto si può trovare nel nuovo punto vendita Home & Design. Non resta che andare a vedere di persona per scoprire che si tratta del posto giusto per fare o farsi un regalo davvero speciale.

L'esposizione Guzzini

L’esposizione Guzzini

Le poltrone lei e lui

Le poltrone lei e lui

Il vasto assortimento di Yankee Candle

Il vasto assortimento di Yankee Candle

L'angolo Kartell

L’angolo Kartell

Un angolo del negozio con articoli sui toni del viola

Un angolo del negozio con articoli sui toni del viola

Un angolo del negozio

Un angolo del negozio

Mercoledì , 13 aprile 2016

Home & Design su Facebook.

(Informazione promozionale)

commenta