Mercatino delle pulci a Marrubiu - LinkOristano

Mercatino delle pulci a Marrubiu

Aprirà una volta alla settimana nel periodo natalizio

Mercatino delle pulci

Mercatino delle pulci a Marrubiu
Aprirà una volta alla settimana nel periodo natalizio

Oggetti da collezionismo, opere e prodotti nati dall’ingegno di chi li ha creati, materiale per hobbisti, spazio all’usato, all’antiquariato di pregio e tanti banchi dedicati alle produzioni agricole locali, dove poter acquistare prodotti tipici di produzione propria: questo e molto altro saranno protagonisti, in questo prossimo periodo di feste, del Mercatino delle pulci di Marrubiu, in programma ogni sabato, dalle 8.30 alle 13 a partire dal 1 dicembre sino al 6 gennaio.

Mercatino delle pulci

Mercatino delle pulci

Una mostra mercato dove poter ammirare pezzi pregiati, antichi, ricercare tra i vari espositori quei pezzi particolari, che solo i veri collezionisti possono apprezzare, sbirciare tra l’usato e i banchi dedicati all’hobbismo e soprattutto fare in maniera oculata i propri acquisti.

Ci saranno anche tanti banchi dedicati ai prodotti dell’agricoltura, prodotti locali, buoni e appetitosi da portare sulle tavole delle feste.

Anche le associazioni sportive e culturali senza scopro di lucro, se vorranno, potranno partecipare al Mercatino delle pulci, proponendo le proprie attività e intrattenendo il pubblico.

“Il Mercatino delle pulci – spiega Andrea Santucciu, sindaco di Marrubiu – é ormai una certezza e consuetudine tra le attività promosse nel periodo festivo qui in paese. Tanti gli espositori che ci chiedono di esporre e il pubblico solitamente ha sempre ricompensato la qualità della merce esposta con una presenza numerosa e acquistano. L’auspicio è che anche per quest’anno possa essere ancor più produttivo e di supporto per i produttori e tutti gli esporitori che parteciperanno e di gradimento per tutte le persone che vorranno venire a fare una passeggiata al mercatino uno dei prossimi sabati mattina”.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, gli espositori potranno rivolgersi all’ufficio attività produttive del Comune di Marrubiu, al numero 0783/8553317 o via email marilena.muru@comunemarrubiu.it.

Sabato, 28 novembre 2015

commenta