Morto in ospedale l'impiegato ferito ieri nell'incidente di Mogoro - LinkOristano

Morto in ospedale l’impiegato ferito ieri nell’incidente di Mogoro

Le sue condizioni erano parse subito gravi. In un primo tempo si temeva fosse stato coinvolto anche il figlioletto

Mogoro Uras - Incidente

Morto in ospedale l’impiegato ferito ieri nell’incidente di Mogoro
Le sue condizioni erano parse subito gravi. In un primo tempo si temeva fosse stato coinvolto anche il figlioletto

Ha cessato di vivere questa mattina all’ospedale di San Gavino, Antonello Carta, l’impiegato di 34 anni di Macomer, rimasto gravemente ferito ieri sera nell’incidente stradale avvenuto lungo la Statale 131, tra il bivio di Mogoro e quello di Uras, nella corsia in direzione Sassari. Carta aveva riportato numerosi traumi e le sue condizioni erano apparse subito gravi. In un primo tempo si temeva che fosse rimasto ferito anche il suo figlioletto, perché nell’auto di Carta, una Ford Focus le forze dell’ordine hanno trovato alcune scarpine. Dopo una verifica, però, si era appurato che i due bambini di Antonello Carta erano a casa.

L’impiegato di Macomer lavorava a Cagliari. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Mogoro la sua Ford sarebbe entrata in collisione durante un sorpasso  con un’altra Ford Focus guidata da Antonio Piras, 33 anni di Mogoro. L’auto di Antonello Carta so è ribaltata più volte sulla carreggiata, mentre quella di Piras è finita in cunetta. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri di Mogoro, il servizio 118 e i vigili del fuoco. Le condizioni di Antonello Carta sono risultate subito molto gravi e l’impiegato  è stato immediatamente trasferito all’ospedale di San Gavino, mentre Piras  ha riportato alcune ferite  meno gravi.

La circolazione stradale ieri sera, per oltre un’ora, a causa dell’incidente è rimasta quasi bloccata con una lunghissima coda all’altezza di Mogoro  nella corsia della Statale 131, in direzione Sassari.

Martedì, 10 novembre 2015

commenta